Comune di Samatzai

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Commissario prefettizio consiglio
n. 9 del 15/10/2018
Prosecuzione gestione associata con il Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambiente (CISA), del servizio di igiene urbana e servizi connessi -
Commissario prefettizio giunta
n. 15 del 05/10/2018
INTERVENTI SOCIO-ASSISTENZIALI A CARATTERE DI URGENZA E INDEROGABILITĀ-DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E SOCIO ASSISTENZIALE AI FINI DELLA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DI UN BENEFICIARIO
Commissario prefettizio giunta
n. 14 del 05/10/2018
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo "G. Cima" di Guasila per acquisto materiale di pulizia, registri, etc. per le Scuole di Samatzai - anno scolastico 2018/2019
Commissario prefettizio giunta
n. 13 del 05/10/2018
Trasferimento fondi all'Istituto Comprensivo "G.Cima" di Guasila, per il diritto allo studio - Scuole dell'obbligo e dell'Infanzia di Samatzai - A.S. 2018/2019.
Commissario prefettizio giunta
n. 12 del 05/10/2018
Servizio mensa scolastica - Quantificazione della quota a carico dell'utenza - anno scolastico 2018/2019.
Commissario prefettizio consiglio
n. 8 del 05/10/2018
Modifica Regolamento servizio Mensa Scolastica
Commissario prefettizio giunta
n. 11 del 01/10/2018
Approvazione progetto programma "LAVORAS" Cantiere Comunale.
Commissario prefettizio giunta
n. 10 del 27/09/2018
MODALITA' DI VERSAMENTO DA PARTE DEI CITTADINI DEI DIRITTI PER L'EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) .
Commissario prefettizio giunta
n. 9 del 24/09/2018
Indirizzi al Responsabile dell'Area Tecnica Manutentiva per l'esecuzione dei lavori di sistemazione delle strade rurali.
Commissario prefettizio giunta
n. 8 del 24/09/2018
Servizio Piedibus per la Scuola Primaria - Indirizzi al Responsabile per l'avvio del Servizio Piedibus per l'a.s. 2018/2019.
Commissario prefettizio consiglio
n. 7 del 20/09/2018
RINVIO DELL'ADOZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO ALL'ANNO 2019, AI SENSI DEGLI ARTT. 232, C.2 E 233 BIS, C. 3, DEL D. LGS 267/2000
Commissario prefettizio giunta
n. 7 del 20/09/2018
Approvazione Accordo per l'utilizzo del personale del Settore di Polizia Locale di questo Comune a prestare la propria attivitā lavorativa a favore del Comune di Serrenti.
Commissario prefettizio consiglio
n. 6 del 20/09/2018
Approvazione modifiche allo Statuto dell'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna, in attuazione della L.R. 11/12/2017, n. 25.
Commissario prefettizio giunta
n. 6 del 07/09/2018
Modifica ed integrazione del Regolamento sull'Ordinamento Generale dei servizi e degli Uffici e dell'Allegato B.
Commissario prefettizio giunta
n. 5 del 07/09/2018
DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITA' NATURALE IN PARTE DEL TERRITORIO COMUNALE.
Commissario prefettizio giunta
n. 4 del 07/09/2018
Conferimento incarico legale per l'assistenza stragiudiziale e giudiziale relativamente alla causa G.M. c/ Comune di Samatzai nanti il Tribunale Ordinario di Cagliari- Racl.n. 1068/2018 Indirizzi al Responsabile dell'Area Amministrativa Socio Assistenziale.
Commissario prefettizio consiglio
n. 5 del 20/08/2018
ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2018 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 E APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
Commissario prefettizio consiglio
n. 4 del 20/08/2018
MANCATA RATIFICA DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 34 IN DATA 24/05/2018 PROVVEDIMENTI ASSUNTI AI SENSI DELLART. 175, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 267/2000
Commissario prefettizio consiglio
n. 3 del 20/08/2018
MANCATA RATIFICA DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA D'URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 20 IN DATA 19/04/2018. PROVVEDIMENTI ASSUNTI AI SENSI DELLART. 175, COMMA 5, DEL D.LGS. N. 267/2000
Commissario prefettizio giunta
n. 3 del 20/08/2018
RISERVA D'ALLOGGIO ECONOMICO E POPOLARE PER EMERGENZA ABITATIVA AI SENSI DELLA L.R. 13/89 ART 14. DICHIARAZIONE PUBBLICA UTILITĀ PER ESIGENZE DI PARTICOLARE RILEVANZA E GRAVITĀ.
Commissario prefettizio giunta
n. 2 del 20/08/2018
Modifica e integrazione del piano triennale del fabbisogno del personale triennio 2018/2020.
Commissario prefettizio consiglio
n. 2 del 03/08/2018
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2017 ai sensi dell' art. 227 del D. Lgs. n. 267/000.
Commissario prefettizio consiglio
n. 1 del 03/08/2018
NOMINA DEL REVISORE UNICO DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2018/2021
Commissario prefettizio giunta
n. 1 del 03/08/2018
Direttive al Responsabile dell'Area Amministrativa e Socio Assistenziale per l'adozione degli atti gestionali relativi alla stipula di una convenzione con i C.A.F. per la gestione del servizio di assistenza relativa alla concessione dell assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori e dell assegno di maternitā di cui alla Legge 448/98.
Delibera di giunta
n. 52 del 13/07/2018
DEFINIZIONE DIRITTI PER L'EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale