Comune di Samatzai

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 51 del 13/07/2018
ISTITUZIONE E DISCIPLINA DEL REGISTRO DELLE DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO
Delibera di giunta
n. 50 del 13/07/2018
Approvazione dei criteri per la disciplina del reddito di inclusione sociale: fondo regionale " Agiudu torrau" 2018-Direttive al Responsabile dell'Area Amministrativa e Socio Assistenziale-
Delibera di giunta
n. 49 del 10/07/2018
Approvazione programma "Samatzai sotto le stelle" del 21.07.2018 _ Indirizzi al responsabile per la concessione del suolo pubblico temporanea.
Delibera di giunta
n. 48 del 10/07/2018
NOMINA COMPONENTI DELLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA ABILITATA ALLA CONDUZIONE DELLE FASI DI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ED ALLA GESTIONE DELLE ATTIVITĀ DI INFORMAZIONE E CONFRONTO.
Delibera di giunta
n. 47 del 26/06/2018
Esecuzione Sentenza Corte dei Conti, Sezione giurisdizionale per la Sardegna, n. 19/2018. Modifica individuazione del responsabile del procedimento in applicazione della normativa di cui al D.Lgs. n. 174 del 26.08.2016 contenuta nella Deliberazione di Giunta Comunale num. 28 del 10.05.2018.
Delibera di giunta
n. 46 del 21/06/2018
Servizio di animazione estiva-Direttive al Responsabile dell'Area Socio-Assistenziale-
Delibera di giunta
n. 45 del 20/06/2018
RIORGANIZZAZIONE DELLE AREE, DEI SETTORI E DEGLI UFFICI E CONSEGUENTE MODIFICA DELL'ORGANIGRAMMA E DELLA DOTAZIONE ORGANICA COMUNALE
Delibera di giunta
n. 44 del 20/06/2018
Integrazione disposizioni sui materiali da utilizzarsi per le lapidi delle tombe, dei loculi e degli ossari.
Delibera di giunta
n. 43 del 20/06/2018
Aggiornamento costo di costruzione nuovi edifici ai fini della determinazione del contributo di permesso di costruire.
Delibera di consiglio
n. 31 del 19/06/2018
Approvazione regolamenti per l'accesso alle procedure di trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietā e per la rimozione dei vincoli relativi al divieto di alienazione, alla determinazione del prezzo massimo di cessione e del canone massimo di locazione per gli immobili inclusi nei P.E.E.P.
Delibera di consiglio
n. 30 del 19/06/2018
Affidamento Servizio di Tesoreria comunale e approvazione schema di Convenzione.
Delibera di consiglio
n. 29 del 19/06/2018
Costituzione della Convenzione per l'ufficio di segreteria comunale tra i Comuni di Villasor e Samatzai
Delibera di consiglio
n. 28 del 19/06/2018
Scioglimento della Convenzione tra i Comuni di Samatzai e Decimoputzu per lo svolgimento in forma associata del Segreteria Comunale.
Delibera di consiglio
n. 27 del 19/06/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 34 IN DATA 24/05/2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 26 del 19/06/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 20 IN DATA 19/04/2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 25 del 19/06/2018
Presa d'atto dimissioni volontarie Consigliere Comunale Sig. Marco Uccheddu.
Delibera di consiglio
n. 24 del 19/06/2018
Presa d'atto delle dimissioni del Capogruppo della lista "Per Samatzai totus impari", della costituzione di un nuovo Gruppo consiliare e della designazione dei Capogruppo.
Delibera di consiglio
n. 23 del 19/06/2018
Comunicazione del Sindaco sulla composizione della nuova Giunta Comunale a seguito delle dimissioni dell'Assessore Podda Enrico. Comunicazione del Sindaco sulla composizione della nuova Giunta Comunale dal 16/05/2018 a seguito della revoca dell'incarico al Vicesindaco-Assessore Cabua Sergio.
Delibera di giunta
n. 42 del 13/06/2018
Presa d'atto valutazione Posizioni Organizzative e Segretario Comunale anno 2017.
Delibera di giunta
n. 41 del 13/06/2018
Nomina legale per la costituzione in giudizio sentenza impugnata dipendente del Comune - Indirizzi al Responsabile del Servizio dell'Area Amministrativa.
Delibera di giunta
n. 40 del 13/06/2018
Conferma tariffe e relative cauzioni per l'utilizzo della palestra comunale - Periodo Settembre 2018 / Giugno 2019.
Delibera di giunta
n. 39 del 06/06/2018
Indirizzi al Responsabile dell'Area Tecnica Manutentiva per i lavori di sistemazione delle strade rurali.
Delibera di giunta
n. 38 del 06/06/2018
Approvazione progetto esecutivo di un "Sistema di accumulo a servizio dell'impianto fotovoltaico installato nella copertura della Palestra Comunale".
Delibera di giunta
n. 37 del 04/06/2018
Servizio di assistenza domiciliare- Direttive al Responsabile dell'Area Socio-Assistenziale
Delibera di giunta
n. 36 del 30/05/2018
Approvazione della Relazione sulla Gestione (Art. 11, comma 6, D. Lgs 118/2011) e dello Schema di Rendiconto dell'Esercizio 2017
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