Comune di Samatzai

Atti amministrativi

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Segreteria - Affari Generali
num.part. 63 del 18/10/2018
Svincolo polizza fideiussoria per garanzia contratto appalto servizio mensa scolastica - periodo 10/02/2018 - 10/06/2018.
Servizi Sociali
num.part. 108 del 16/10/2018
Legge Regionale n. 9/2004 Provvidenze a favore dei cittadini residenti affetti da neoplasia maligna. Riconoscimento nuovo beneficiario.
Servizi Sociali
num.part. 107 del 16/10/2018
REIS Reddito Inclusione Sociale - "Agiudu Torrau" Approvazione fabbisogno Anno 2018-
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 198 del 15/10/2018
Liquidazione fattura n° FATTPA 12_18 dell'8/10/2018 all'Ing. Pier Franco AZZENA per D. L. Contabilità, Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione lavori di "Realizzazione ripristini in conglomerato bituminoso delle strade interne del Comune di Samatzai".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 197 del 15/10/2018
Liquidazione fattura n° 5/FE del 28/09/2018, all'Ing. Elisabetta Spiga di Quartucciu, per saldo onorari di progettazione, D.L., Contabilità e Coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di "Completamento lavori di fornitura e posa con noleggio operativo comprendente la proprietà dellimpianto alla scadenza e allassistenza e manutenzione full risk.
Patrimonio
num.part. 28 del 15/10/2018
Bando per l'assegnazione in locazione della Sala Polifunzionale "Sa Pinnetta" - Approvazione: 1) Graduatoria definitiva - 2) Schema di contratto.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 196 del 11/10/2018
Affidamento incarico alla Ditta IMECO sas di Senorbì per la manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica nel centro abitato.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 195 del 11/10/2018
Liquidazione fattura n° FATTPA 10_18 del 03/10/2018 all'Ing. Gianluca CADELANO di Cagliari, quale saldo onorario per Direzione lavori, sicurezza e contabilità dei lavori di "Ristrutturazione e messa a norma dell'aula di informatica della Scuola Elementare di Via Guasila".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 194 del 11/10/2018
Liquidazione fattura n° 0101030011371 del 05/10/2018 alla Ditta BRICOMAN ITALIA SRL, per la fornitura materiali vari per le manutenzioni straordinarie immobili comunali.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 62 del 11/10/2018
Liquidazione fattura per fornitura libri per la Biblioteca Comunale.
Servizi Sociali
num.part. 100 del 09/10/2018
REIS: Rettifica graduatoria definitiva beneficiari REIS ANNUALITA' 2018
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 192 del 08/10/2018
PROVVEDIMENTO acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n. 176/2018 in relazione alla selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento dei lavori di "Sistema di accumulo a servizio dell'impianto fotovoltaico installato nella copertura della palestra comunale".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 191 del 08/10/2018
Liquidazione fattura n° 36 del 28/09/2018 alla Ditta F.lli CABONI srl di Villasor, per la fornitura di materiali vari per la manutenzione immobili comunali.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 190 del 08/10/2018
Liquidazione fattura n° FATTPA 3_18 del 03/10/2018 alla Ditta FENU Alessandro di Guasila, per l'ulteriore servizio di trasporto del materiale inerte dallo stabilimento ITALCEMENTI S.p.A. alle strade rurali oggetto d'intervento di manutenzione
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 189 del 08/10/2018
Liquidazione contributo in favore dell'Autorita Nazionale Anticorruzione per i lavori di "Ottimizzazione della portata di piena del canale coperto sul Rio Margiani".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 188 del 08/10/2018
Impegno di spesa per il versamento del contributo di €. 225,00 in favore dell'Autorità Nazionale Anticorruzione per lavori di "Ottimizzazione delle portata di piena del canale coperto sul Rio Margiani".
Finanziaria e Tributi
num.part. 91 del 08/10/2018
Fornitura Attrezzatura Informatica per gli uffici comunali - Affidamento con procedura negoziata (art.36, comma 2, lettera A - D.Lgs. 50/2016) -Sistema MEPA - Trattativa diretta n. 632367
Polizia Locale
num.part. 15 del 08/10/2018
Liquidazione della spesa per il servizio di ricovero, mantenimento, cura e custodia dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Samatzai, mese di settembre 2018.
Patrimonio
num.part. 27 del 05/10/2018
Liquidazione fattura n.A/41 del 04.10.2018 alla Ditta Flyip di Daniele Mulas di Cagliari per il canone SenderAlert relativo ai mesi di Settembre e Ottobre 2018.
Finanziaria e Tributi
num.part. 90 del 04/10/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA ORDINE MEPA N. 4510280
Segreteria - Affari Generali
num.part. 60 del 04/10/2018
Appalto servizio mensa scolastica per le Scuole dell'infanzia e Secondaria di primo grado, mesi di ottobre e dicembre 2018 - Procedura di gara in economia mediante affidamento diretto - Aggiudicazione servizio.
Polizia Locale
num.part. 14 del 04/10/2018
Provvedimento di acquisizione dell'efficacia di aggiudicazione disposta con la precedente determinazione n°10 del 27.07.2018, relativa all'affidamento del servizio di ricovero, mantenimento, cura e custodia dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Samatzai per il periodo dall'01.07.2018 al 31.12.2018.
Finanziaria e Tributi
num.part. 89 del 03/10/2018
Acquisto di attrezzature informatiche per gli uffici comunali. Trattativa diretta sul MEPA e prenotazione impegno di spesa.
Servizi Sociali
num.part. 96 del 02/10/2018
Reddito di inclusione sociale (REIS) - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau" - Approvazione GRADUATORIA DEFINITIVA BENEFICIARI REIS annualità 2018
Segreteria - Affari Generali
num.part. 59 del 02/10/2018
Determinazione a contrarre per l'appalto del servizio di mensa scolastica per le Scuole dell'Infanzia e secondaria di 1° Grado, per i mesi da ottobre a dicembre 2018. Indizione procedura di gara in economia, mediante affidamento diretto, attraverso richiesta di offerta (RDO), con ricorso al portale SardegnaCAT, Individuazione Ditta.
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