Comune di Samatzai

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 156 del 28/10/2013
Approvazione variazione quadro economico lavori di "Completamento rifacimento tetto della Scuola Materna".
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 155 del 28/10/2013
Approvazione variazione quadro economico lavori di "Completamento ristrutturazione Piazza S. Giovanni".
Servizi Sociali
num.part. 147 del 28/10/2013
Interventi di contrasto delle Povertā Estreme _ Linea 3 _ Programma 2011. Liquidazione Io gruppo Ia mensilitā.
Patrimonio
num.part. 31 del 28/10/2013
Iimpegno di spesa per la registrazione dei contratti di locazione relativi ai locali ( ambulatori ) assegnati al Dr. Corongiu Lucio e alla D.ssa Zara Maria Giulia.
Segreteria - Affari Generali - Personale
num.part. 14 del 28/10/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONA PER COMMEMORAZIONE DEI CADUTI IN GUERRA.
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 154 del 25/10/2013
Appalto per l'affidamento della Gestione Cantiere Comunale per l'occupazione - Interventi urgenti anticrisi. Aggiudicazione provvisoria e approvazione verbale di gara.
Patrimonio
num.part. 30 del 25/10/2013
Nomina Commissione giudicatrice per l'affidamento della gestione in concessione a terzi degli impianti sportivi e annesse strutture ubicati nel parco comunale "Sa Pinnetta"
Cultura e P.I.
num.part. 19 del 25/10/2013
Impegno e liquidazione spesa per quota ordinaria di adesione Sistema Bibliotecario "JOYCE LUSSU" - Anno 2013.
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 153 del 24/10/2013
Nomina Commissione di gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento della gestione del Cantiere Comunale per l'Occupazione - Interventi urgenti anticrisi.
Servizi Sociali
num.part. 146 del 24/10/2013
Legge Regionale 27/83 "Provvidenze in favore dei talassemici, emofilici, emolinfopatici maligni". Spettanze I, II e III trimestre 2013. Impegno di spesa e liquidazione
Finanziaria e Tributi
num.part. 53 del 24/10/2013
LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA ANNO 2013
Cultura e P.I.
num.part. 18 del 24/10/2013
Approvazione graduatoria provvisoria degli studenti pendolari aventi diritto al rimborso spese viaggio - Anno Scolastico 2012/2013
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 152 del 22/10/2013
Acquisizione in economia mediante ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione per la manutenzione impianti di riscaldamento degli edifici comunali.
Finanziaria e Tributi
num.part. 52 del 22/10/2013
Determinazione del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttivita' per l'anno 2013.
Finanziaria e Tributi
num.part. 51 del 21/10/2013
ACQUISTO CARTUCCE PER STAMPANTE UFFICIO ANAGRAFE
Finanziaria e Tributi
num.part. 50 del 21/10/2013
TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO - SIG.RA NONNIS IVANA
LL.PP. - URBANISTICA - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA
num.part. 70 del 18/10/2013
Liquidazione compensi spettanti al Ing. Gianluca Cadelano di Capoterra per attivitā di supporto al Responsabile del Procedimento, anno 2013 - 2014 periodo dal 18/06/2013 al 17/10/2013.
LL.PP. - URBANISTICA - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA
num.part. 69 del 18/10/2013
Liquidazione saldo onorari, per direzione lavori misure contabilitā e coordinazione della sicurezza, all'Ing. Elisabetta Spiga di Quartucciu, lavori di "Posizionamento di una torre faro, completamento della pista ciclabile e relativa illuminazione".
LL.PP. - URBANISTICA - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA
num.part. 68 del 18/10/2013
Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione per lavori di "Posizionamento di una torre faro e completamento della pista ciclabile e relativa illuminazione".
LL.PP. - URBANISTICA - EDILIZIA PUBBLICA E PRIVATA
num.part. 67 del 18/10/2013
di "Posizionamento di una torre faro, completamento della pista ciclabile e relativa illuminazione" ulteriore impegno di spesa RUP e collaboratori per redazione perizia.
Patrimonio
num.part. 29 del 18/10/2013
Nomina Commissione giudicatrice per l'assegnazione in locazione della sala polifunzionale " Sa Pinneta"
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 151 del 16/10/2013
Appalto dei lavori di "Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza Strada Comunale Mitza Orpina".
Servizi Sociali
num.part. 145 del 15/10/2013
Liquidazione di un contributo economico a favore di un nucleo familiare
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 150 del 14/10/2013
Lavori di "Messa in sicurezza impianto di illuminazione Campo Sportivo". Nomina collaboratori R.U.P. e relativo impegno di spesa.
Tecnologici - Manut. - Politiche Attive del Lavoro
num.part. 149 del 14/10/2013
Lavori di "Completamento rifacimento tetto Scuola Materna". Nomina collaboratori R.U.P. e relativo impegno di spesa.
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale