Comune di Samatzai

Atti amministrativi

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Area Tecnica Manutentiva
num.part. 115 del 12/06/2018
PROVVEDIMENTO acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n. 86/2018 in relazione alla RDO sul M.E.P.A. per l'affidamento del "Servizio di pulizia degli edifici comunali per due anni periodo 01/07/2018 30/06/2018".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 114 del 12/06/2018
Liquidazione fattura n° 89/PA/2018 dell'1/06/2018 alla Ditta IMECO sas di Senorbì, per il servizio di manutenzione impianto illuminazione pubblica dal 01/05/2018 al 31/05/2018.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 113 del 12/06/2018
Liquidazione fattura n° 5/6 del 07/06/2018 alla Ditta EUREKA di PILLONI Sandro di Sanluri, per la fornitura di materiali vari per la manutenzione immobili comunali.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 112 del 12/06/2018
Liquidazione fattura n° 88/PA/2018 del 30/05/2018 alla Ditta IMECO sas di Senorbì, per il servizio di manutenzione straordinaria dell'impianto illuminazione pubblica nel centro abitato.
Servizi Sociali
num.part. 63 del 12/06/2018
L.R.n.8/99, art.4 commi 1,2,3,7 lett. a) b) c) L.R. n.9/2004, art.1 comma 1 lett. f) e successive modifiche e integrazioni.-Impegno di spesa saldo ANNO 2018-
Servizi Sociali
num.part. 62 del 12/06/2018
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 LETT.A, DLGS 50/2016 mediante RDO nel mercato elettronico della Regione Sardegna (SARDEGNA CAT) finalizzata all'affidamento diretto del "Servizio di assistenza Domiciliare"-CIG Z1123E9C63-
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 111 del 07/06/2018
Impegno di spesa per versamento IVA alla Ditta ITALCEMENTI SPA per concessione calcare frantumato per la manutenzione strade rurali.
Servizi Sociali
num.part. 61 del 06/06/2018
CONTRIBUTO AFFIDAMENTO FAMILIARE-IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018-
Servizi Sociali
num.part. 60 del 06/06/2018
REIS-Reddito di Inclusione Sociale- Liquidazione Maggio 2018-
Segreteria - Affari Generali
num.part. 34 del 06/06/2018
Liquidazione fondi per il diritto allo studio Scuole dell'obbligo e Scuola dell'Infanzia di Samatzai - L.R. 31/84 - A.S. 2017/2018.
Servizi Sociali
num.part. 59 del 05/06/2018
Liquidazione fattura Ditta Eureka di Pilloni Sandro per fornitura materiali vari per realizzazione servizio civico comunale REIS. CIG.Z932245CFA
Servizi Sociali
num.part. 58 del 05/06/2018
Determinazione a contrarre-Affidamento diretto-Servizio di Assistenza Domiciliare Comunale-CIG Z1123E9C63-
Segreteria - Affari Generali
num.part. 33 del 05/06/2018
Liquidazione fattura Lago e Nuraghe Cooperativa Sociale di Senorbì per servizio mensa scolastica mese di aprile 2018.
Polizia Locale
num.part. 6 del 04/06/2018
Impegno e liquidazione spesa per il servizio di ricovero, mantenimento, cura e custodia dei cani randagi catturati nel territorio del Comune di Samatzai. CIG: ZC81958112.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 109 del 31/05/2018
Impegno di spesa per raccolta rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata, spazzamento strade, smaltimento R.S.U. e fornitura sacchetti, al Consorzio Intercomunale Salvaguardia Ambientale, relativa al periodo 01/01/2018 al 31/12/2018.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 108 del 31/05/2018
Servizio di pulizia degli edifici comunali. Ulteriore proroga tecnica dal 01/06/2018 al 30/06/2018 a favore della "Cooperativa Sarda Servizi CO.SAR.SE Soc. Coop arl di Sassari".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 107 del 31/05/2018
PROVVEDIMENTO acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n. 82/2018 in relazione alla RDO sul M.E.P.A. per l'affidamento del "Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica per due anni periodo 01/06/2018 31/05/2020".
Servizi Sociali
num.part. 57 del 31/05/2018
Programma regionale "Ritornare a casa" - L.R. n.4/2006 art.17 comma 1 - Impegno di spesa rinnovo progetto personalizzato annualità 2018-
Servizi Sociali
num.part. 56 del 31/05/2018
L.R.9/2004 art.1. comma 1 lett. f) - Liquidazione II Semestre singolo utente spettanze annualità 2017. Pratica eredi
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 106 del 29/05/2018
Aggiudicazione della fornitura di materiale d'arredo informatico scolastico e attrezzature informatiche.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 105 del 29/05/2018
Liquidazione fattura n° 0101090006580 del 23/05/2018 alla Ditta BRICOMAN ITALIA SRL, per la fornitura materiali vari per manutenzioni straordinarie immobili comunali.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 104 del 25/05/2018
Liquidazione somma per abbonamento al periodico "Ufficio Tecnico" anno 2018.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 32 del 24/05/2018
Acquisizione Servizio di privacy - Regolamento UE 2016/679 - Affidamento diretto (art.36, comma 2, lettera A - D.Lgs. 50/2016) - Sistema MEPA - Trattativa diretta n. 506545 e 506547.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 31 del 24/05/2018
Affidamento del Servizio Privacy - Regolamento UE 2016/679 al - Trattativa diretta sul MEPA.
Servizi Sociali
num.part. 55 del 22/05/2018
Assegno di maternità art.66 L.448/1998 - Concessione assegno anno 2018
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