Comune di Samatzai

Atti amministrativi

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Area Tecnica Manutentiva
num.part. 171 del 13/09/2018
Lavori di "Realizzazione ripristini in conglomerato bituminoso delle strade interne". Affidamento ulteriore incarico di Direzione Lavori, Contabilitā e Coordinamento della sicurezza.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 170 del 13/09/2018
Modifica quadro economico progetto di un "Sistema di accumulo a servizio dell'impianto fotovoltaico installato nella copertura della Palestra Comunale".
Servizi Sociali
num.part. 93 del 13/09/2018
Programma regionale "Ritornare a casa" - L.R. n.4/2006 art.17 comma 1 - Liquidazione fattura mese di Agosto 2018.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 54 del 13/09/2018
Liquidazione spese viaggio Amministratori comunali - Periodo dal 01/01/2018 al 17/07/2018.
Patrimonio
num.part. 25 del 13/09/2018
Bando per l'assegnazione in locazione della Sala Polifunzionale "Sa Pinnetta" Approvazione verbale n.1 e graduatoria provvisoria.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 169 del 12/09/2018
Ulteriore affidamento fornitura a caldo mezzi meccanici a favore della Soc. Coop arl General Edile di Samatzai, per la sistemazione delle strade rurali.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 168 del 12/09/2018
OGGETTO: Ulteriore affidamento servizio di trasporto materiale inerte dallo Stabilimento Italcementi SPA alle strade rurali a favore della FENU Alessandro di Guasila.
Finanziaria e Tributi
num.part. 86 del 12/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA 33 DEL 03.09.2018, MESE DI AGOSTO CASU MARIA FRANCESCA PER IL SERVICE TRIBUTI
Segreteria - Affari Generali
num.part. 53 del 12/09/2018
Approvazione bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile, a tempo indeterminato e part-time 75%, cat. D, posizione economica D1, presso l'Area Contabile e Patrimonio.
Patrimonio
num.part. 24 del 12/09/2018
Nomina Commissione per l'assegnazione in locazione della Sala Polifunzionale "Sa Pinnetta".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 167 del 11/09/2018
Fornitura materiali vari per manutenzioni immobili comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 166 del 10/09/2018
PROVVEDIMENTO acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n. 148/2018 in relazione alla selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento dei lavori di "Ottimizzazione della portata di piena del canale coperto sul Rio Margiani".
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 165 del 07/09/2018
Determina a contrattare lavori di un "Sistema di accumulo a servizio dell'impianto fotovoltaico installato nella copertura della palestra comunale".
Segreteria - Affari Generali
num.part. 52 del 07/09/2018
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia e Scuola Secondaria di primo grado periodo dal 01/10/2018 al 10/06/2019, presa d'atto manifestazione di interesse, approvazione verbale elenco ditte da invitare e documentazione di gara.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 164 del 06/09/2018
Fornitura materiali vari per manutenzioni straordinarie immobili comunali. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 163 del 05/09/2018
Liquidazione fattura n° 283/18 del 31/08/2018 alla Ditta Eco Sprint srl di Napoli, per la pulizia degli edifici comunali per il mese di Agosto 2018.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 162 del 05/09/2018
Liquidazione fattura n° 3/FE del 21/08/2018 all'Ing. Elisabetta SPIGA di Quartucciu, quale acconto del 30% per l'incarico professionale per la "redazione dello studio di fattibilitā per la verifica dei requisiti di agibilitā degli immobili ubicati nella Piazza 1° Maggio e negli impianti sportivi ubicati in localitā Sa Pinnetta (Sala Polifunzionale, Spogliatoio piscina con annesso locale pompe e chiosco bar con annesso barbecue)".
Servizi Sociali
num.part. 92 del 04/09/2018
Programma regionale "Ritornare a casa" - L.R. n.4/2006 art.17 comma 1 - Liquidazione fattura mesi di Luglio 2018.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 51 del 04/09/2018
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA' DI CARICA E SPESE VIAGGIO DOVUTE AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DOTT. ROBERTO NERONI ATTRIBUZIONE COMPENSO MENSILE.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 161 del 03/09/2018
Impegno di spesa per Realizzazione ripristini in conglomerato bituminoso nelle strade interne.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 160 del 03/09/2018
Riaffido Servizio di "Definizione delle pratiche tramite sportello SUAP e SUE e rilascio parere di compatibilitā idraulica periodo 15 Settembre 2018 14 Settembre 2020 - Procedura con affidamento diretto (art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016).
Patrimonio
num.part. 23 del 03/09/2018
Liquidazione fattura n.A/35 del 21.08.2018 alla ditta Flyip di Daniele Mulas di Cagliari per il canone SenderAlert relativo ai mesi di Luglio e Agosto 2018.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 159 del 31/08/2018
PROVVEDIMENTO acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n. 151/2018 in relazione alla RDO sul CAT Sardegna. per l'affidamento del Servizio di necroforo per anni 1 nel cimitero comunale.
Area Tecnica Manutentiva
num.part. 158 del 31/08/2018
Liquidazione fattura n° 60/PA/2018 del 27/06/2018 alla Ditta WEBTRONICA S.R.L. di Villacidro, per la fornitura di materiale d'arredo informatico scolastico e attrezzature informatiche, presso l'aula informatica della scuola Elementare di Via Guasila.
Segreteria - Affari Generali
num.part. 50 del 27/08/2018
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 48 DEL 23/08/2018 AVENTE PER OGGETTO "PROROGA ASSUNZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO SOCIO ASSISTENZIALE TIDDIA ARIANNA, CAT. D/1, A TEMPO DETERMINATO E PIENO, AI SENSI DELL'ART. 110, C. 1 DEL D. LGS. N. 267/2000"
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