Comune di Samatzai

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 210 del 20/08/2019
APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E SECONDARIA DI PRIMOGRADO - AA.SS. 2019/2020 - 2020/2021, CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDENGNA..
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 208 del 14/08/2019
Impegno spesa per contributo straordinario all'AVIS di Samatzai per serata di sensibilizzazione della popolazione sul tema delle donazioni.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 206 del 08/08/2019
L.162/98 -Piani personalizzati di sostegno a favore delle persone in situazione di disabilità grave- Annualità 2018/gestione 2019-Impegno di spesa-
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 205 del 08/08/2019
Intervento economico integrativo strutture socio-assistenziali-Liquidazione mese di Luglio 2019 in favore di un beneficiario.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 204 del 08/08/2019
Servizio di Segretariato Sociale. Liquidazione mese di Luglio 2019.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 203 del 08/08/2019
L.R.n.4/2006 art.17 comma 1-Programma regionale "Ritornare a casa"- Liquidazione mese di Giugno 2019 in favore di n.1 beneficiario.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 202 del 07/08/2019
Svincolo polizza fideiussoria per garanzia contratto appalto servizio mensa scolastica - per il periodo dal 01/03/2019 al 10/06/2019.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 201 del 06/08/2019
Nomina utente rendicontatore SGAte.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 200 del 06/08/2019
L. 431/1998 art. 11 per l'assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione, annualità 2019. Approvazione e pubblicazione del Bando e relativa modulistica.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 199 del 05/08/2019
Liquidazione rimborso spese viaggio al Commissario Straordinario - periodo dal 01/05/2019 al 16/06/2019.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 262 del 02/08/2019
Liquidazione fattura n°18/Pa del 02/08/2019 alla Ditta General Edile Spc. Coop A.r.L con sede in Via Padre Liccu, 13 09020 Samatzai, Su e P.I. 03751920921 per saldo lavori ulteriore incarico per la "Messa in Sicurezza delle strade rurali".
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 261 del 02/08/2019
Affidamento incarico ai sensi dell'art.36 c.2 lett. a del D.Lgs n. 50/2016 per il servizio di "Abbattimento e potatura degli alberi pericolanti posti all'interno del centro abitato"
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 259 del 01/08/2019
Ulteriore impegno di spesa per la fornitura di un cassone scarrabile con la Ditta Formula Ambiente di Cesena appaltatrice del servizio per conto del CISA di Serramanna a cui questo Comune aderisce.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 258 del 01/08/2019
Affidamento incarico alla Ditta IMECO sas di Senorbì per la manutenzione straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica nel centro abitato.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 257 del 01/08/2019
Affidamento incarico alla Ditta Sardegna Verifiche Srl di Sassari sede legale Via Carbonazzi, 12 07100 Sassari P.IVA 02449820907 per la verifica periodica degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. del 22 Ottobre 2001, n. 462 nei locali comunali.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 256 del 01/08/2019
Provvedimento di acquisizione efficacia aggiudicazione disposta con precedente determinazione dirigenziale n°226 del 09/07/2019 in relazione alla selezione ad evidenza pubblica per l'affidamento del servizio di "Gestione del cantiere comunale di nuova attivazione di cui alla L.R. 01/2018 programma integrato plurifondo per Lavoras"
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 255 del 01/08/2019
Liquidazione fattura n° 299/19 del 31/07/2019 alla Ditta Eco Sprint srl di Napoli con sede legale in Via Francesco Verrotti, 6 80128 Napoli (Na) per la pulizia degli edifici comunali per il mese di Luglio 2019.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 254 del 01/08/2019
Impegno di spesa per affidamento incarico diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta ELETTRO ALLARM, Via S. Maria Chiara, 152/A 09134 Cagliari (Ca) C.F./P. IVA 01766350928 per il ripristino dellantifurto e fornitura n°6 chiavi di prossimità dellimpianto di allarme del municipio.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 253 del 01/08/2019
Impegno di spesa per affidamento incarico diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a del D.Lgs. n. 50/2016 alla Ditta ITALTEC S.r.L. Via Is perderas, 3 09024 Nuraminis (Su) P. IVA 02955040924 per la manutenzione ordinaria di n.12 pompe di calore ubicato nel Municipio di proprietà comunale.
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 252 del 01/08/2019
Ulteriore incarico alla Ditta General Edile di Samatzai per interventi urgenti di "Messa in Sicurezza delle strade rurali".
Area Tecnica Manutentiva e Vigilanza
num.part. 251 del 01/08/2019
Impegno di spesa per versamento Iva alla Ditta ITALCEMENTI SPA per la concessione di 186,54 Ton. di calcare frantumato per la manutenzione strade rurali
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 196 del 01/08/2019
Servizio "Mensa Sociale"- Liquidazione fattura mese di Giugno 2019 -
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 195 del 01/08/2019
Servizio di Segretariato Sociale. Liquidazione mese di Giugno 2019.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 194 del 01/08/2019
Intervento economico integrativo strutture socio-assistenziali-Liquidazione mese di Giugno 2019 in favore di un beneficiario.
Area Amministrativa e Socio Assistenziale
num.part. 193 del 01/08/2019
Programma regionale "Ritornare a casa"-L.R.n.4/2006 art.17 comma 1; Pratica eredi utente deceduto - Liquidazione spettanze Giugno e Luglio 2019
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