BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021

Pubblicata il 18/03/2021

Si informano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la richiesta di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il servizio idrico integrato (SII) - denominato "Bonus Sociale Idrico Integrativo anno 2021" presentazione delle istanze per la concessione del BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021.

Le persone interessate, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso allegato, possono presentare domanda utilizzando l'apposito modello allegato con i documenti citati nello stesso - unitamente al documento di identità del richiedente
 entro e non oltre il giorno 30 Maggio 2021, conformemente ad una delle seguenti modalità:
  • a mano presso l'ufficio del protocollo comunale;
  • tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.samatzai@pec.comunas.it, o tramite l’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.samatzai.ca.it;
  • tramite raccomandata AR all'indirizzo: Comune di Samatzai, Piazza Guido Rossa snc 09020 (SU). La domanda dovrà pervenire all'indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo perentorio (30 maggio 2021), e ai fini dell'ammissibilità non farà fede il timbro postale.
  • mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato Home | Bonus Acqua - EGAS - Abbanoa https://bonusacqua.it/
In allegato il Bando, l'Avviso e il modulo di domanda

Allegato AVVISO bonus idrico integrativo 2021.doc 45 KB
Allegato Bando Bonus Idrico Integrativo 2021.docx 33.74 KB