Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni"

Pubblicata il 03/08/2021

Il Comitato Promotore, c/o SINISTRA ITALIANA, ha proposto un progetto di legge di iniziativa popolare per l’Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni. (Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 139 del 12/06/2021).
I cittadini interessati, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Samatzai, potranno sottoscrivere il modulo per la raccolta firme presso la sede del Comune.
Si ricorda che, causa pandemia COVID-19, si riceve su appuntamento telefonando al numero 070910023 interni 2 - 3 o inviando una e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.samatzai.ca.it
Scadenza raccolta firme: 19 novembre 2021

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.ngtax.it